Il manuale dell'alpinista. Escursionismo, trekking, arrampicate
Il manuale comprende: una introduzione al mondo naturale della montagna (geologia, flora, fauna); l'ambiente umano; l'orientamento; il clima; i consigli per come prepararsi e programmare le escursioni (attrezzatura, itinerari, scelta dei sentieri); le tecniche più avanzate di arrampicata, arrampicata sportiva, progressione su neve e ghiaccio; notizie sul pronto soccorso; il mondo del trekking, in Italia e all'estero.
Venditore:
Informazioni:
Il manuale comprende: una introduzione al mondo naturale della montagna (geologia, flora, fauna); l'ambiente umano; l'orientamento; il clima; i consigli per come prepararsi e programmare le escursioni (attrezzatura, itinerari, scelta dei sentieri); le tecniche più avanzate di arrampicata, arrampicata sportiva, progressione su neve e ghiaccio; notizie sul pronto soccorso; il mondo del trekking, in Italia e all'estero. Note alle condizioni del volume Nessuna. (T-CA) Autore/i Giancarlo Corbellini Editore Piemme Luogo Alessandria Anno 1993 Pagine 288 Dimensioni 16x24x4 (cm) Illustrazioni ill. a colori e b/n f.t. - colors and b/w ills Legatura cart. edit. ill. colori - Hardcover Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 900 (gr) ISBN 8838419787 EAN-13 9788838419782
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it