Il manuale, che si occupa della cura della casa, nonché di tutto ciò che contiene, è interessante, piacevole nella lettura e pratico. Semplice da consultare, esaustivo nelle descrizioni, consente ai meno esperti nella cura della casa di avere indicazioni chiare e affidabili, inoltre può essere un buon aiuto anche per i superattivi nelle faccende perché oltre a spiegare come fare per tenere in ordine la casa, spiega anche con quale frequenza, quindi offre metodo e misura per avere un approccio razionale e curato, ma non ossessivo nella cura delle faccende domestiche. Indispensabile per tutti coloro si apprestano a lasciare il nido per costruirsi il proprio senza aver mai badato alla cura della casa prima, ma anche da regale alla perfetta donna di casa affinché possa rilassarsi senza sentirsi in colpa se non lava i vetri di tutta la casa ogni giorno. Tranquille, è sufficiente occuparsene una volta al mese, sempre che non piova o arrivi la suocera.
Il manuale delle pulizie
Lo sapevate che bastano pochi minuti al giorno per avere un bagno pulito? Che per ogni stanza, elettrodomestico o complemento d’arredo, per il giardino e per l’automobile, per ogni tipo di macchia o di sporco, c’è un consiglio o un trucco che garantisce un’igiene accurata? Lo sapevate che è possibile pulire senza inquinare? Realizzato da Altroconsumo per i propri abbonati e rivelatosi un enorme successo, questo manuale aiuta a pianificare i lavori e a scegliere i prodotti più adatti e convenienti. Passa in rassegna tutti i principali strumenti suggerendo soluzioni valide per l’igiene della propria abitazione e degli esterni, nel modo più rispettoso per l’ambiente. È la guida migliore per scoprire che fare le pulizie può rivelarsi semplice ed efficace, persino piacevole, se si conoscono gli strumenti e i metodi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rosa Veneziano 19 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows