Manuale di diritto del lavoro. Costituzione, svolgimento e risoluzione del rapporto di lavoro
Aggiornato con tutte le novità introdotte dalla legge 4 novembre 2010, n. 1 83, c.d. Collegato Lavoro, il Manuale di diritto del lavoro accanto alla trattazione dei temi tradizionali - tipologie di rapporti di lavoro, retribuzione, licenziamento, diritto sindacale, ecc. - approfondisce temi nuovi, quali la flessibilità del lavoro, la regolazione del mercato del lavoro, il rapporto tra impresa, esternalizzazione, crisi aziendali e ammortizzatori sociali, le riforme degli appalti e della previdenza complementare, alla luce degli indirizzi interpretativi e giurisprudenziali più recenti e importanti. In questo scenario sempre più ampio e in continua evoluzione, l'impegno dell'autore nell'analizzare e razionalizzare in maniera pratica ed esaustiva tale processo assume un valore sicuramente rilevante, in quanto mira ad offrire uno strumento di supporto efficace ai professionisti e agli operatori del diritto in tutte le fasi della loro attività.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it