Manuale di Epitteto con pagine dello stesso dalle Diatribe. A cura di V. E. Alfieri
Condizione: Buono. Contiene la trad. italiana di G. Leopardi e quella latina del Poliziano del Manuale. Le Diatribe sono tradotte da V. E. Alfieri. Legatura editoriale in mezzo marocchino oasis azzurro con titoli in oro sul dorso e piatti in carta Ingres celeste, sigla in oro sul piatto anteriore, custodia editoriale in carta decorata con capitelli in marocchino, esemplare N. 79 della tiratura di 160 impressi su carta a mano Ventura di Cernobbio, esemplare in perfette condizioni. Le massime di Epitteto tramandate da Arriano e tradotte da Giacomo Leopardi, seguite da una scelta delle dissertazioni del celebre stoico, tradotte dal greco da Vittorio Enzo Alfieri in appendice la traduzione latina del Manuale Epicteti Enchiridion di Angelo Poliziano nella revisione di V. E. Alfieri e Vittore Branca. Nota all’edizione di Giovanni Mardersteig. Catalogo Mardersteig nr. 149.. 197 p., 25 cm, mezza pelle editoriale, cofanetto.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it