Manuale di ginecologia ambulatoriale
Questo volume è frutto di una sintesi di dati e conoscenze indiscutibilmente concreta, un valido e, talora, necessario supporto nella pratica ambulatoriale. Gli autori hanno cercato per ogni argomento di indirizzare il lettore verso l'aspetto più pratico, quello cioè dei criteri diagnostici e delle terapie. I protocolli riportati sono ispirati alle più recenti Linee Guida Internazionali oggi disponibili. Il volume intende rappresentare per il ginecologo e per il medico in formazione un pratico aiuto nella funzione di consulente ambulatoriale nell'ottica che ogni patologia, anche la più grave e complessa, possa essere, almeno all'inizio, un problema ambulatoriale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it