Manuale Di Magia Pratica. Magia Personale, Segreti Per Diventare Maghi Operanti, Preparazione Dei Talismani, Evocazioni, La Magia Nera, Lo Stregone, Come Si Getta Un Sortilegio, Incantesimi D'Odio E D'Amore, La Difesa Occulta - Brancato, - 1988
In 8° 53 pp. Varie figure. Brossura editoriale, buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: MANUALE DI MAGIA PRATICA. Magia personale, segreti per diventare maghi operanti, preparazione dei talismani, evocazioni, la magia nera, lo stregone, come si getta un sortilegio, incantesimi d'odio e d'amore, la difesa occulta - Brancato, - 1988
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it