Manuale di marketing farmaceutico e biomedicale - Sandro Siclari,Angelo Salvatori - copertina
Manuale di marketing farmaceutico e biomedicale - Sandro Siclari,Angelo Salvatori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manuale di marketing farmaceutico e biomedicale
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
33,16 €
-5% 34,90 €
33,16 € 34,90 € -5%
Disponibile

Descrizione


Questo manuale è una risorsa completa per chi opera nel settore del marketing farmaceutico e biomedicale in Italia. Frutto del contributo di professionisti e manager esperti, il volume esplora tutte le funzioni chiave del marketing, dal ruolo del product manager alla forza vendite, e offre approfondimenti – corredati da significativi case study – sulle strategie tradizionali e omnichannel, sul medical affairs, sulla commercial excellence, sulle terapie digitali e sulle procedure di acquisto della pubblica amministrazione. Un’attenzione particolare è rivolta agli aspetti regolatori e di compliance, fornendo strumenti che consentano di affrontare al meglio le sfide di un mercato sempre più complesso. Con contributi di: Massimo Beccaria, Angela Bianchi, Anna Maria Calvio, Leonardo Caruso, Barbara Ferrarese, Alessandro Ferri, Edoardo Lazzarini, Enrico Maffioli, Ioana Mansueto, Martire Particco, Giuseppe Pompilio, Angelo Salvatori, Sandro Siclari, Massimo Stiriti, Brian Terracciano, Chiara Vieceli.

Dettagli

Libro universitario
362 p., Brossura
9788833597782

Valutazioni e recensioni

  • MS
    Se sei alle prime armi (ma non solo) e vuoi lavorare nel settore, questo libro è un vero must-have.

    Per esperienza diretta, è stato fondamentale sia durante la ricerca sia nel processo di selezione, aiutandomi concretamente a trovare lavoro. Fornisce gli strumenti necessari per comprendere il funzionamento del settore, orientarsi tra i diversi segmenti e ruoli e presentarsi ai colloqui in modo più consapevole, dimostrando interesse e curiosità. L’ho trovato particolarmente utile anche per ripassare concetti chiave di marketing in preparazione dei colloqui tecnici. È un testo chiaro, concreto, ricco di esempi e consigli pratici che vanno oltre la teoria e riflettono l’esperienza manageriale reale degli autori. Ora che ho trovato lavoro, continuerò a utilizzarlo come riferimento per applicare i consigli operativi e ripassare periodicamente i concetti chiave di marketing. Un sincero grazie agli autori!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it