Manuale di psicologia clinica. Neuroscienze cognitive ed affettive e sociali
Il manuale permette di raggiungere la conoscenza di: conoscenza dei princìpi basilari di neuroscienze; conoscenza dei princìpi basilari di neuropsicologia; conoscenza dei principali metodi di indagine in neuroscienze cognitive; conoscenza di alcuni temi di rilievo nell'ambito delle neuroscienze cognitive e relative evidenze sperimentali; conoscenza di alcuni temi di rilievo nell'ambito delle neuroscienze affettive e relative evidenze sperimentali; conoscenza di alcuni temi di rilievo nell'ambito delle neuroscienze sociali e relative evidenze sperimentali; conoscenza della cornice teorico-metodologica della social cognitive neuroscience. Creando un manuale completo di neuroscienza cognitiva ed affettive e sociali per esercitare la professione, preparare esami universitari o per ampliare le proprie nozioni e padronanza della materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it