Manuale di sopravvivenza per il popolo delle partite Iva
Il volume spiega in maniera semplice e con numerosi esempi pratici le cose "minime" da sapere e da fare, per cercare di sopravvivere nella giungla degli impegni e degli adempimenti quotidiani. un libro-strumento utile soprattutto ai professionisti delle professioni non regolamentate: pubblicitari, designer, grafici, fotografi, traduttori e interpreti, sociologi, consulenti di marketing, di informatica, di organizzazione e formazione aziendale, periti e consulenti assicurativi, consulenti di investimento, giornalisti non dipendenti, professionisti dei beni culturali e ambientali, biotecnologi, pedagogisti, mediatori familiari, operatori del fitness, operatori di shiatsu, kinesiologia, pranoterapia, naturopatia, fisioterapisti, psicoterapeuti, musicoterapeuti e centinaia di altre professioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 giugno 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it