Manuale Di Storia Dell'Arte (Volume Iv) - Il Rinascimento Nell'Europa Settentrionale E L'Arte Dei Secoli Xvii E Xviii
L'anno di edizione del nostro libro è il 1947 e non 1954 come indicato in scheda descrittiva del prodotto. Sulla copertina riporta numerose piccole lacerazioni della tela ( vedi nostra foto ). Tracce di fioritura sui tagli delle pagine. B01AQS2PIA Buono (Good). soft
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it