Manuale di storia della Chiesa. Volume I: Dall'istituzione della Chiesa a Bonifacio VIII + Volume II: Da Bonifacio VIII al secolo XX
OPERA IN DUE VOLUMI.
Brossura p.2 v. (471 p.; 598 p.) Buono (Good) Piccoli difetti alla brossura, soprattutto al dorso. Strappo senza mancanze di circa 4 cm alla parte superiore della cerniera anteriore del secondo volume..Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it