Manuale Legale e Fiscale Della Pubblicitë
2 voll. in 8, pp. 480; 377. Leg. ed. m.p. con titoli in argento al dorso. Sovracc. ill. b.n. Numerose tav. b/n f.t. e n.t. Ordinarie tracce del tempo alle sovracc, per il resto buon es. Volume I: contratti di pubblicit La campagna di pubblicit Volume II: I mezzi pubblicitari.Luogo di pubblicazione MilanoEditore Franco AngeliAnno pubblicazione 1964Materia/Argomento EconomiaCollana Studi Sulla Pubblicitbr>
Venditore:
Informazioni:
2 voll. in 8, pp. 480; 377. Leg. ed. m.p. con titoli in argento al dorso. Sovracc. ill. b.n. Numerose tav. b/n f.t. e n.t. Ordinarie tracce del tempo alle sovracc, per il resto buon es. Volume I: contratti di pubblicit La campagna di pubblicit Volume II: I mezzi pubblicitari.Luogo di pubblicazione MilanoEditore Franco AngeliAnno pubblicazione 1964Materia/Argomento EconomiaCollana Studi Sulla Pubblicitbr>
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it