Manuale per il cambiamento
Nella prima parte di questo breve manuale, l'autore Leonardo De Maio parla direttamente al lettore, lo esorta a comprendere la possibilità che ha di migliorare e di realizzare i propri desideri ed obbiettivi. Attraverso un percorso di riflessione e consapevolezza è possibile elaborare il passato per vivere con gioia il qui ed ora. La legge di attrazione ci viene in aiuto: bisogna concentrarsi su ciò che si vuole non su ciò che non si vuole e in particolare sulle emozioni positive che accompagnano i nostri progetti. Nella seconda parte l'autrice Elisabetta Gardini ripercorre i contenuti precedenti da un'altro punto di vista. In qualità di psicologa-psicoterapeuta si trova in accordo con quanto scritto nella prima parte, ma evidenzia che molto spesso non sia facile attuare un percorso di consapevolezza, elaborazione del proprio passato e raggiungimento dei propri obbiettivi senza un reale aiuto. Spesso è necessaria una guida neutra professionale e competente, uno psicologo efficace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:7 luglio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it