Manuale ragionato di diritto penale. Parte speciale. Con aggiornamenyo online
Il testo: contiene un'analisi mirata e funzionale delle più importanti fattispecie penali speciali; L'esame delle ipotesi di reato si snoda attraverso quattro paragrafi: Istituzionale; il secondo dedicato alle circostanze o esimenti speciali; il terzo relativo alle questioni di parte generale che ogni reato pone; l’ultimo dedicato ai rapporti con altri reati; Consente un aggiornamento online; è aggiornato al D.L. 31 ottobre 2022, n. 162, cd Decreto Nordio in tema di ergastolo ostativo, di entrata in vigore del D.Lgs.150/2022 e di prevenzione e contrasto dei raduni illegali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it