Manualetto di antieconomia. Per cavalcare la tigre - Roberto Pecchioli - copertina
Manualetto di antieconomia. Per cavalcare la tigre - Roberto Pecchioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Manualetto di antieconomia. Per cavalcare la tigre
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
8,40 €
8,40 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Almeno due categorie metapolitiche sono chiare a chiunque affondi le proprie radici morali, prima ancora che culturali e politiche, nel mondo della tradizione: una è la precisa convinzione di trovarsi nel pieno di un'epoca oscura, l'altra, collegata alla prima è l'avversione totale, definitiva, irrevocabile al dominio del mercante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Roberto Pecchioli - Manualetto Di Antieconomia. Per Cavalcare La Tigre

Dettagli

80 p., Brossura
9788889107799
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore