Manualetto verdiano. Istruzioni per l'uso in un prologo e 4 atti in occasione dell'anniversario verdiano
Un volumetto dedicato ai neofiti e al pubblico non specializzato, per capire come mai questo austero signore italiano abbia scaldato, e continui a farlo, i cuori di un pubblico sparso in tutto il mondo e in costante aumento. Con un linguaggio semplice sono esposti alcuni capisaldi della drammaturgia verdiana e le terminologie necessarie per capire meglio il mondo dell'Opera. Come esempi quattro capolavori: Nabucco, Rigoletto, Aida e Falstaff.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it