The Many Moods of Interaction
Una collaborazione partita venti anni fa che continua a dare frutti interessanti, di grande intensità. Un percorso lungo e articolato, iniziato nel 2001/2002, quando i due musicisti parteciparono assieme al progetto “Rotella Variations”, di cui il violinista EMANUELE PARRINI era co–titolare insieme a Tiziana Ghiglioni. Successivamente si sono sviluppate molteplici occasioni per mettere a confronto le rispettive visioni e concezioni di una musica, il Jazz, a cui entrambi rivendicano orgogliosamente un’appartenenza ideale. Un duo, in quanto organico strumentale quasi inedito che offre l’occasione per capire che in fondo non conta tanto il “che cosa”, ma il “come”, e che c’è e ci potrà sempre essere modo di suonare insieme con qualunque tipo di organico, se solamente si da spazio alla propria immaginazione, senza porsi limiti, utilizzando l’ingrediente fondamentale della curiosità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it