Manzoni e gli 'Amici della verità'. Dalle carte inedite di Luigi Tosi
in 8°, pp. 271, leg. coeva m/pelle con angoli, ds. a nervi con tit. e fregi in oro, carta vergata. dall'indice: L'indocile Alessandro Il giansenismo di Luigi Tosi La famiglia Manzoni fra il Degola e il Tosi Il Degola a Brusuglio e il mancato viaggio del Manzoni a Parigi La morale cattolica e la traduzione dell'Essai sur l'indifference Il Manzoni fra il Giudici e il Tosi o la cambiale non pagata Il giansenismo manzoniano con alcune tavv. b/n f.t. 470/32
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1936
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it