Manzoni - Cesare Angelini - copertina
Manzoni - Cesare Angelini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manzoni
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piatti e dorso imbruniti e con segni e logorio dovuti da fattore tempo, lievi mancanze alle cuffie, pagine minimamente imbrunite, volume completamente fruibile, n. 25 della collana di biografie \I grandi italiani\" diretta da Luigi Federzoni, con otto tavole in rotocalco in bianco nero, note a piè di pagina"

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732035896

Conosci l'autore

Foto di Cesare Angelini

Cesare Angelini

(Albuzzano, Pavia, 1886 - Pavia 1976) letterato italiano. Sacerdote, rettore del Collegio Borromeo di Pavia, ha pubblicato raccolte di saggi che possono ricollegarsi alla prosa d’arte novecentesca: Invito in Terrasanta (1937), Carta, penna e calamaio (1944), Frammenti del sabato (1952) ecc. Come critico si è occupato, con gusto assai vicino alla lezione di R. Serra, di scrittori e poeti dell’Otto e del Novecento: Il dono del Manzoni (1924), Notizie di poeti (1942), Manzoni (1942), Nostro Ottocento (1970), Cronache di letteratura contemporanea (1971).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail