Libro Manzoni: il suo e il Nostro Tempo. Poesia Politica Religione nel Decennio 1812-1822 Umberto Colombo
Libro Manzoni: il suo e il Nostro Tempo. Poesia Politica Religione nel Decennio 1812-1822 Umberto Colombo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Manzoni: il suo e il Nostro Tempo. Poesia Politica Religione nel Decennio 1812-1822
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Congresso Nazionale di Studi Manzoniani - Atti del Convegno di Busto Arsizio, 16-17-18 novembre 1984". Brossura editoriale di XV-224 pagine. Leggero scolorimento della copertina, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

"Congresso Nazionale di Studi Manzoniani - Atti del Convegno di Busto Arsizio, 16-17-18 novembre 1984". Brossura editoriale di XV-224 pagine. Leggero scolorimento della copertina, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576086271
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it