I Maori - Antonio Ferraiuolo - ebook
I Maori - Antonio Ferraiuolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Maori
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


I maori sono un popolo polinesiano, diffuso principalmente in Nuova Zelanda. La loro lingua madre è detta anch'essa maori; viene insegnata, unitamente all'inglese, in tutte le scuole dell'obbligo neozelandesi ed è lingua co-ufficiale di Stato. Maori è una parola che significa "normale" o "comune", in contrapposizione ai "forestieri" o "alieni" britannici, definiti pakeha dalle genti dei primi contatti con gli europei, e che oggi vuol dire "neozelandese non-maori", "britannico" o "eurodiscendente". Sono generalmente alti, con la pelle di color bruno chiaro, naso grande e con occhi tendenti alla mandorla. Si ritiene che la popolazione dei Maori si aggiri intorno alle 920.000 persone, di cui 775.836 in Nuova Zelanda (censimento del 2018) e 142.107 in Australia (censimento del 2016). I mini-ebook di Passerino Editore sono guide agili, essenziali e complete, per orientarsi nella storia del mondo. A cura di Antonio Ferraiuolo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222004556

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows