La mappa dei passaggi
Il malvagio Semueld Askell si aggira per il villaggio di Applecross nascosto nel suo mantello di specchi, accompagnato da uno stormo di corvi. Che cosa cerca? Sembra che per colpa sua le creature magiche che vivono nella Terra Cava siano furiose... Forse i falò che si accendono la notte sulle isole intorno alla baia sono un segnale dal mondo della Magia? E dov'è finito il Reverendo Prospero, sparito una notte dopo avere preso il mare? Quando il giovane Finley comincia a intuire la verità, Askell decide di uscire allo scoperto e lo mette alle strette, proponendogli un terribile scambio... Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it