Mappa di Milano illustrata. Ediz. italiana e inglese
Una mappa della città pensata per bambini, illustrata con giochi, musei e luoghi, 10 cose da fare. Semplificata ma reale, permette di orientarsi alla scoperta della città con un approccio giocoso e divertente. Le illustrazioni di Mattia Cerato ricreano il paesaggio fatto di palazzi, tram, fontanelle, mercati, navigli, stazioni, grattacieli. La città è abitata da adulti, bambini e da personaggi famosi che faranno sorridere anche i più grandi. Ci sono anche animali in città: cavalli, pesci, ranocchi e i più attenti capiranno perché. Il retro della mappa è un “campo di gioco” per intrattenere i bambini: scopri le differenze, unisci i puntini, labirinti, trova l’intruso. La confezione – pratica e tascabile – comprende anche adesivi da utilizzare sulla mappa stessa per personalizzare l’esperienza vissuta. La mappa – in italiano e inglese – contiene indicazioni sui Musei preferiti dai bambini e una selezione di 10 cose da fare per cercare l’avventura anche tra le vie di una città come Milano. Ad esempio, si può giocare a “Trova il Biscione” scrutando i palazzi del Centro, oppure meravigliarsi per l’eco perfetto tra le volte della Loggia di Piazza Mercanti. Lentee, una lente di ingrandimento, e Pun.Tina, una puntina, sono i due personaggi protagonisti dei percorsi urbani pensati da Italy For Kids. Età di lettura: da 7 anni.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it