Maramao - CD Audio di Matteo Ferrari
Maramao - CD Audio di Matteo Ferrari
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maramao
Disponibilità in 2 settimane
17,39 €
17,39 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Matteo Ferrari, attore-cantante trentino molto attivo nel teatro musicale, dedica e realizza un personalissimo e attualissimo tributo alla canzone italiana del ventennio tra le due guerre mondiali, con un CD album che raccoglie 14 interpretazioni delle più belle melodie che hanno caratterizzato la storia della nostra cultura nazionale, in un periodo molto critico per il nostro Paese. Da “Ti parlerò d’amore” a “Mamma”, da “Parlami D’amore, Mariù” a “Mille lire al mese”, passando da “Il pinguino innamorato”, “Ma l’amore no” e tanti altri immortali successi dell’epoca. Bluebelldisc Music è un’etichetta discografica che eredita l’attività di due marchi storici, la Bluebell Records e la Belldisc Italiana. Tra gli artisti più importanti del suo catalogo figura certamente Fabrizio De André, che per la Bluebell pubblicò i suoi primi tre album tra il 1967 e il ‘68. L’etichetta Bluebelldisc si dedica sia alla rivalorizzazione della produzione passata, sia alla produzione e pubblicazione di nuovi artisti, nonché di generi e repertori musicali variegati, sempre all'insegna della passione e della qualità.

Dettagli

27 gennaio 2022
0641094497804
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it