Marching with Feathers
Il lavoro alle tastiere di Rob Burger può essere letteralmente ascoltato in qualsiasi luogo, dalle vetrine del Guggenheim al film campione d'incassi Ocean's 8 - oltre che negli album di John Zorn, Laurie Anderson e Iron & Wine - ma le composizioni al chiaro di luna che crea da solo potrebbero essere il suo lavoro più avvincente. La sua ultima avventura solista, Marching With Feathers, si discosta dall'esotismo controllato e dal suono kosmische di The Grid del 2019 spostandosi verso soluzioni più acustiche. Brani pianistici come "Figurine" e "Still" trascinano l'ascoltatore in un regno di quieta contemplazione, mentre scenette psichiche aride come "Library Science" e "Hotel For Saints" infondono alla raccolta un ritmo vitale, evocando immagini di una bruciante , alta pianura desertica. Al centro dell'album c'è una dicotomia centrale tra forza e gentilezza, potere e vulnerabilità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it