Il marchio del lupo
"Meghan aveva ragione, il lupo Accalia avrebbe fatto parte della mia vita, così come Alan, Baylen, Matthew, Grace e Robert. Ognuno di loro mi aveva insegnato qualcosa: Alan che se credi veramente, tutto si può avverare; Baylen a non arrendersi; Matthew che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina; Grace che anche in un cuore di pietra c'è amore; Robert che per amore dei figli si può fare di tutto e Meghan mi ha aiutato a trovare me stesso, se non fosse stato per lei non avrei mai capito chi sono veramente."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it