Marchita
L’album di debutto solista di Silvana Estrada è un disco devastante e intimo sul dolore della perdita amorosa, che mette in luce la sua voce intensamente espressiva, il cuatro venezuelano e ricchi arrangiamenti orchestrali. Scritto durante un periodo di profonda sofferenza personale, l’album è stato elogiato per i suoi testi crudi e confessionali e per una produzione sofisticata di matrice folk, capace di fondere con eleganza la malinconia con una strumentazione unica fatta di archi, legni e sassofono.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it