Marco Tarallo e i ragazzi della budokan di via Portogallo 13 - Carmelo Rizzo - copertina
Marco Tarallo e i ragazzi della budokan di via Portogallo 13 - Carmelo Rizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Marco Tarallo e i ragazzi della budokan di via Portogallo 13
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Questo non è un libro di arte marziale, ma il racconto del ciclo di vita di una palestra, dell'uomo che l'ha fondata, di coloro che gli sono stati vicino per tanti anni, degli allievi che meglio lo hanno conosciuto. L'arte marziale è, tuttavia, il nucleo attorno al quale si sviluppa il racconto, il centro d'interesse dei rapporti sociali e amicali che porta con sé, quando è vissuta anche come stile di vita. Ho ricostruito la storia della Budokan, quando c'era Marco Tarallo, grazie anche al contributo degli amici e compagni di tatami con i quali ho vissuto intensamente quel periodo".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

152 p., ill. , Brossura
9788872312827
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it