Il mare a primavera. Racconti dal web
La parola è forza, autonomia, libertà. Amo il silenzio. Anche le parole amano il silenzio, quando è necessario tacere. Le parole vanno usate con sobrietà, mai senza un attimo di riflessione. Sono belle le parole ma, se utilizzate in maniera poco accorta, possono fare anche male, molto male. Se qualcuno mi costringe a stare muto, ebbene la voglia di gridare diventa forte. È in questo contesto che nascono i raccontini racchiusi in queste pagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:21 settembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it