Mare controluce
Mare Controluce raccoglie e fissa nella parola l’equilibrio e l’eternità che si celano dietro il mare e il suo cielo rovesciato di pallide luci, la notte. Oscillando perpetuo e convesso, il mare svela la sua elementare prossimità alla natura del creato, in volo verso uno spazio di epiche dimenticate, dove gli atomi vivono insieme a uno strano fantasma che divora l’infinità del cosmo. Cuore e scienza, anima e imperscrutabili leggi della natura si alternano nei versi di Paolo Marcoionni, suddivisi in due sezioni, Mare Controluce e Gridi di Galassie, in cui l’autore descrive il mondo nella sua più intima essenza attraverso un viaggio dentro se stesso e l’universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:8 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it