Il mare degli inganni - Tim Severin - copertina
Il mare degli inganni - Tim Severin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il mare degli inganni
Disponibilità immediata
9,30 €
9,30 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La nave di Hector Lynch è assediata da una flotta di terribili pirati del Mare del Sud. Per sfuggire a quella trappola mortale, il giovane tenta un'impresa disperata: doppiare Capo Horn, dove sta per scatenarsi una tempesta violentissima. Ma la furia dell'oceano non è nulla in confronto all'ira dell'equipaggio che, stanco di vivere in costante pericolo, decide di ammutinarsi e, appena ne ha la possibilità, abbandona il comandante sulle coste del Perù. Benché sia solo e senza una runnrla m tasca, Hector non si arrende e, con determinazione e sfruttando le sue abilità, riesce a entrare nelle grazie del governatore, dal quale apprende un'informazione importantissima: il luogo in cui si è rifugiata Maria, la ragazza che, dopo avergli salvato la vita, era apparentemente svanita nel nulla, tuttavia, per Hector, raggiungere la donna che ama sarà un'avventura: Maria infatti si e nascosta nella remota Isola dei Ladri, un luogo selvaggio e misterioso, in cui detta legge un crudele signore della guerra, un uomo spietato che uccide chiunque osi mettere piede sul suo territorio...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

21 luglio 2011
341 p., Rilegato
Sea robber
9788842917090

Conosci l'autore

Foto di Tim Severin

Tim Severin

1940, Gran bretagna

Esploratore, storico, romanziere, Tim Severin ha organizzato numerose spedizioni al limite della sopravvivenza umana, tra cui la traversata del Nord Atlantico con un’imbarcazione fabbricata seguendo le conoscenze del VI secolo, e il tragitto da Troia a Itaca, sulle tracce di Ulisse. I libri e i documentari tratti dalle sue imprese hanno riscosso un enorme successo e gli sono valsi numerosi premi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it