Mare
Menzione speciale Bologna Ragazzi Award 2014.
«"Mare" non è solo un libro da leggere, ma è un libro per giocare, scoprire, conoscere e immaginare. Non resta che incominciare il viaggio» – Panorama.it
«Se il nostro pianeta ha più mare che terra, perché non si chiama pianeta mare?» si chiedono gli autori di questo originale libro interamente dedicato al mare. Un libro che è allo stesso tempo un abbecedario e un libro di attività: oltre 180 parole (e tante «escluse indignate») e circa 80 tra giochi e attività (dalla barca di carta al cappello da pirata, ai nodi marinari). Si parte con il vento in poppa per scoprire le innumerevoli storie che il mare ha da raccontare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it