Il mare odia gli spigoli
Un omosessuale viene ucciso brutalmente, così come altri quattro ragazzi prima di lui. Sulla scena dell'ultimo delitto viene trovato un ciondolo con una scritta VAE VICTIS: Cosa vuol dire? Chi sono i vinti? E i vincitori? Il mistero si infittisce e così tra balordi di poco conto, night club frequentati da insospettabili professionisti ed entrenause mozzafiato l’indagine si snoda attraverso colpi di scena e capovolgimenti di prospettiva dando la possibilità di osservare da punti di vista differenti. Così come le precedenti, la terza indagine dell'ispettore Rubatto si svolge a TORINO, nelle zone a lui più familiari: il parco del Valentino e San Salvario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows