Libro Il marescalco dalla Commedia di Pietro Aretino/ Il marescalco (da Pietro Aretino) Anno 1961 G. Francesco Malipiero
Libro Il marescalco dalla Commedia di Pietro Aretino/ Il marescalco (da Pietro Aretino) Anno 1961 G. Francesco Malipiero
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il marescalco dalla Commedia di Pietro Aretino/ Il marescalco (da Pietro Aretino) Anno 1961
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I ed., con tiratura limitata a mille copie numerate da 1 a 1000 più dieci copie ad personam in occasione della prima rappresentazione assoluta al Teatro Comunale di Treviso il 22 ottobre 1969 de "Il Marescalco" di G. Francesco Malipiero (copia n. 674). Collezione "L'Armonioso Labirinto", Sezione "Libretti" N. 2. XVI piccolo, 44, brossura con ampi risvolti in carta écru decorata al primo piatto con motivo a pentagramma in grigio e con titoli in nero fac simile manoscritto. Stato buono prima edizione . 44. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120213577
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it