Margherita Chiaramonti e «I giullari di Dio». Un'esperienza di dramma sacro a Todi
Ricostruzione dell'esperienza della compagnia teatrale tuderte fondata e diretta dalla poetessa Margherita Chiaramonti che, negli anni '50-'60 del secolo scorso, fu protagonista di un'intensa stagione che segnò in Italia la ripresa della tradizione del teatro sacro, in stretto collegamento con le principali realtà analoghe internazionali. Vengono pubblicati anche i testi delle sacre rappresentazioni dei "Giullari di Dio", per loro composte dalla stessa Chiaramonti.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it