Margherite
Un chiosco, molteplici colorati fiori offerti ad assidui avventori o anche solo personaggi di passaggio. Incontri quotidiani, vecchie, nuove conoscenze. Intorno ad esso si scambiano chiacchiere, confidenze, impensabili rivelazioni. Ma ci si può limitare a sfogliare margherite. Un viaggio negli infiniti labirinti dell’universo al femminile. Ogni petalo un nome, una vicenda. Storie di donne che combattono per la loro emancipazione, in una città, una società sempre più convulsa, fredda, anonima. Nina è troppo giovane per sapere come fare la mamma; Mariuccia si ribella al suo destino di zitella; l’amore di Daniela le ha truccato la vita. Enrica fa la madre di un figlio che non c’è e la verità che Andrea cerca per strada non è la stessa che pubblica il giornale; Marta ha fatto confusione e ora non sa più cos’è l’amore, Isa ha tanto di nuovo da dire che lo prende dal lontano passato, Brenda ama la vita, un amore non corrisposto, mentre Carlotta è libera…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows