Mari d'Italia (4 volumi)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 52,00 €
Buono stato. Grande formato. Rilegatura editoriale uso tela come nuova. Sovraccoperta con segni d'uso. 4 volumi: Mar Tirreno, Mar Adriatico, Mar Jonio e Mar di Sicilia, Mar di Sardegna e Mar Ligure. Ampiamente illustrati con foto aeree a colori di Folco Q
Venditore:
Informazioni:
Buono stato. Grande formato. Rilegatura editoriale uso tela come nuova. Sovraccoperta con segni d'uso. 4 volumi: Mar Tirreno, Mar Adriatico, Mar Jonio e Mar di Sicilia, Mar di Sardegna e Mar Ligure. Ampiamente illustrati con foto aeree a colori di Folco Quilici. Imperdibili. Edizione speciale per lo Stato Maggiore della Marina. Testo bilingue in italiano e in inglese. Folco Quilici Luca Tamagnini Mari d'Italia (4 volumi) Palombi 1990 grafia Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it