Maria madre della parola. Modello di dialogo tra le religioni
Coperta rigida bianca con titoli d'oro al dorso e con lievissima fioritura, sovraccoperta illustrata leggermente ingiallita e con fioritura, pagine in buonissimo stato di conservazione, lieve fioritura anche ai tagli.
Maria è la madre di Dio, della Parola "che si fece carne". Nessuno meglio di lei può indicare la strada che conduce al Verbo tramite la parola umana. La presente pubblicazione la mostra modello di dialogo e punto d'incontro tra le religioni: cristiana, ebraica e musulmana per il posto di rilievo che occupa in esse e per le analogie che si possono stabilire tra la sua figura e le personalità di rilievo nell'ambito anche di altre religioni. profeta Elia, pellegrini in viaggio verso la Samaria, divinità fenicie e la giovane donna di cui si era innamorato, accetta di varcare la porta di un inquietante circolo in cui parteciperà a un rito satanico, la messa nera del titolo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it