Marie Antoinette
Brossura pocket, copertina illustrata segnata da comuni tracce da conservazione, attrito al dorso curvato, ai piatti e punte pieghe permanenti, consumato da manipolazione il lucido, ingiallito il pigmento velato da polvere, piccola frattura alla cerniera del frontespizio, traduz. A. Hella, pagine brunite leggermente ondulate, denso pulviscolo ai tagli spugnati di rosso. N. pag. 500.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it