Marinai senza stelle di Francesco De Robertis - DVD
Marinai senza stelle di Francesco De Robertis - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Marinai senza stelle
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un gruppo di ragazzi si imbarcano su due navi scuola. Durante la navigazione ricevono l'ordine di rientrare perché la guerra è imminente. Le navi attaccano in un porto vicino a Trieste e i ragazzi vengono ospitati in un castello. Un ragazzo sale clandestinamente a bordo di un cacciatorpediniere, un altro si imbarca su una nave da trasporto. Le due navi subiscono un attacco di aerei nemici.

Dettagli

1943
DVD
8027253000375

Informazioni aggiuntive

  • Bibax, 2013
  • Terminal Video
  • 83 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Antonio Gandusio

Antonio Gandusio

1873, Rovigno d'Istria, Croazia

Attore italiano. Nasce e studia sotto l'impero austro-ungarico. La sua fama è soprattutto teatrale, legata ad alcune celebri compagnie degli anni '20 e '30 specializzate in classici o in commedie brillanti. Al cinema è attivo dai tempi del sonoro, spesso in trasposizioni dei successi ottenuti in teatro. Lo si ricorda in Eravamo sette sorelle (1938) di N. Malasomma, Se non son matti non li vogliamo (1941) di E. Pratelli e Il processo delle zitelle (1944) di C. Borghesio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it