Mario il pinguino temerario. Ediz. illustrata
Mario Pinguino Temerario è coraggioso e intraprendente. Può arrampicarsi in cima a una montagna, lanciarsi giù da un iceberg e affrontare da solo le foche leopardo. Insomma, Mario non ha paura di nulla. Ma siamo proprio sicuri?
“Perfetto da leggere ad alta voce” – Publisher Weekly
“Matto e incantevole!” - Kirkus Review
“I bambini rideranno dei tentativi di volo falliti di Mario e gioiranno quando vincerà le sue paure” – Booklist
Mario pinguino nasconde un insospettabile segreto: ha paura dell’acqua e delle strane creature in agguato negli abissi marini. Come farà ad arrivare all’Iceberg 9 dove i suoi amici stanno organizzando una grigliata di pesce? Be’, se Mario non vuole nuotare, l’unica soluzione è imparare a volare! Un esilarante albo illustrato in stile cartoon, che conquisterà i piccoli lettori a suon di risate per i tentativi assurdi, imprevedibili e fallimentari del nostro prode Mario. Una lettura che farà scoprire che le paure, alla fine, si possono affrontare e non sono poi così temibili!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:9 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it