Libro Mario Tozzi. Catalogo della mostra Stefano De Rosa
Libro Mario Tozzi. Catalogo della mostra Stefano De Rosa
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mario Tozzi. Catalogo della mostra
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
27,78 €
27,78 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria della Spada
Libreria della Spada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

(Porto d'Arti 1). Fiesole, Palazzina Mangani, 24 aprile - 5 giugno 1994. Sul filo di una linea culturale tenacemente perseguita pur nelle difficoltà immaginabili del momento, la mostra dedicata a Mario Tozzi segue nel tempo quelle dedicate a Renato Paresce e a Fortunato Depero, con l'intento di offrire un ulteriore serio contributo alla conoscenza dei protagonisti delle vicende artistiche italiane ed europee fra le due guerre. Tozzi, di questo periodo, è certamente un personaggio di primo piano, al quale la critica italiana non sempre ha dato giusto rilievo, ed è forse immodesta ambizione ritenere che questa nostra iniziativa possa contribuire ad una sua più consona riconsiderazione. Sommario Mario Tozzi: la classicità e il mito di Stefano De Rosa Opere Catalogo delle opere Biografia Note alle condizioni del volume Usato ottime condizioni, lievi segni di uso e del tempo. (T-CA) Autore/i a cura di Stefano De Rosa Editore Maschietto Editore Luogo Pistoia Anno 1994 Pagine 96 Dimensioni 21x29 (cm) Illustrazioni 43 tavv. colori, ill. b/n n.t. - colors and b/w plates Legatura bross. ill. a colori - paperback Conservazione Usato ottime condizioni - used very good Lingua Italiano - Italian text Peso 600 (gr) ISBN 888640400X EAN-13 9788886404006

Immagini:

Mario Tozzi. Catalogo della mostra

Dettagli

1 aprile 1994
96 p., ill.
9788886404006
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it