... e Marion si svegliò ( n. 263) - Gilbert - copertina
... e Marion si svegliò ( n. 263) - Gilbert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
... e Marion si svegliò ( n. 263)
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


.

in sedicesimo Copertina rigida 216 Molto buono (Very Good) Libro proveniente da rimanenza fondi di magazzino. Le pagine sono delicatamente indorate dal tempo. Complessivamente in buona condizione..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

... e Marion si svegliò ( n. 263)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570140409837

Conosci l'autore

Foto di Gilbert

Gilbert

(Fontenay-le-Château, Vosges, 1750 - Parigi 1780) poeta francese. Si segnalò nel 1772 con una poesia dal titolo Il genio alle prese con la fortuna, o il poeta infelice (Le génie aux prises avec la fortune, ou le poète malheureux), quindi con una satira della cultura enciclopedistica, Il diciottesimo secolo (Le dix-huitième siècle, 1775). La sua vena insieme satirica ed elegiaca ne fa uno dei poeti più notevoli del Settecento. Fu riscoperto dai romantici: Vigny parlò di lui nel romanzo Stello.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it