Pessima stampa su LP, priva di dinamica, nulla a che vedere con il supporto CD. Peccato non renda giustizia al genio di Mark Hollins. Piuttosto che stampare LP in questo modo è meglio dedicarsi ad altro.
Mark Hollis (180 gr.)
180 gr. Vinyl Edition
L'unico disco solistico inciso dal frontman dei Talk Talk Mark Hollis, pubblicato nel 1998 ed inizialmente concepito come un nuovo album della band con titolo 'Mountains of the Moon'. Uno splendido lavoro che proseguiva ed ampliava le atmosfere dell'album dei Talk Talk 'Laughing Stock' uscito sette anni prima: 'Mark Hollis' è una suite musicale che fonde Jazz, Ambient e Folk. L'ispirazione dell'album non arriva dal Pop ma dalla musica classica del 20° secolo e dal Jazz degli anni cinquanta e sessanta (in tutto il disco si percepisce il particolare flavour del Miles Davis di 'In A Silent Way') e 'Mark Hollis' è sicuramente uno dei più intimi album mai registrati, contraddistinto da suoni che creano una sottilissima atmosfera in cui può immergersi l'ascoltatore. Un vero 'lost classic' che torna disponibile con rimasterizzazione realizzata ad Abbey Road, Vinile 180 gr., artwork originale, busta interna con testi e crediti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLO VIACELLI 11 aprile 2020
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it