MarK Kostabi in the 21st century. Ediz. italiana e inglese
Mark Kostabi nasce a Los Angeles da una famiglia di origine estone nel 1960. Cresciuto in California, nel 1982 si trasferisce a New York imponendosi con la sua particolare pittura figurativa che ha per protagonista un omino privo di connotati fisionomici, anonimo, un uomo qualunque, un Everyman. Nel 1988 fonda Kostabi World, uno studio di dimensioni industriali, o meglio, come preferisce dire lui, neo-rinascimentale che impiega circa trenta assistenti che producono circa 1000 quadri all'anno. In tal senso l'impresa di Kostabi rappresenta la più coerente erede della Factory di Andy Warhol. Il volume raccoglie 96 opere di Mark Kostabi che documentano la produzione recente dell'artista.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it