Mark of the Blade (Digipack)
Whitechapel è il sestetto di Knoxwille, Tennessee, che ha raggiunto la vetta della scenaDEATH METAL americana moderna, quella formata da band come The Black Dahlia Murder, TheAcacia Strain, The Red Chord e Job For A Cowboy che hanno portato al limite lo stile di CannibalCorpse e Morbid Angel con un sound brutale e parti HARDCORE e GRIND pesantissime.“Mark Of The Blade” è il frutto dellarinnovata collaborazione con il produttore Mark Lewis (The Black Dahlia Murder, CannibalCorpse). Il gruppo ha realizzato il suo album più vario, con brani DEATH METAL ferocissimi dovel’attacco delle tre chitarre gareggia con gli Slayer, Cannibal Corpse e Morbid Angel più duri, mache mostrano anche parti più intimiste, melodiche ed inquietanti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it