Il marketing ai tempi del coronavirus. Istruzioni per l'uso
Il coronavirus ha estinto il marketing lineare. Benvenuti nel tempo del marketing non lineare. Opportunistico quando serve e strategico quando è necessario, né lento né veloce ma tempista. Essere nel posto giusto al momento giusto: questo è il punto. Non servono più abili giocatori di scacchi capaci di pianificare la partita con la domanda (e con i concorrenti) venti mosse più in là, ma surfisti in grado di guardare alle onde che increspano il mare della domanda di mercato con l’occhio esperto di chi sa coglierne dimensione e velocità, per farsi portare celermente più in alto e centrare il risultato. Quella che stiamo vivendo sarà infatti la «nuova normalità» che caratterizzerà il nostro prossimo futuro. La sfida, allora, è saperla interpretare e tradurre subito in opportunità di business.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows