Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche
Venditore:
Informazioni:
(Collana di cultura gastronomica 4). Presentazione di Giuseppe Dell'Osso. Il quarto volume della collana mette in evidenza quanto sia complesso il sistema del mercato alimentare dell’offerta al consumatore e di quanto sia necessario che quest’ultimo conosca bene i meccanismi di una scelta consapevole. Il volume vuole suggerire azioni e comportamenti di consumo e delineare una strategia di acquisto che porti il consumatore a scelte razionali, non condizionate dalle mode o dalle influenze di una comunicazione a volte ingannevole e disordinata. Note alle condizioni del volume Nessuna. (T-CA) Autore/i Gabriele Gasparro, Carlo Magni Editore Accademia Italiana della cucina Luogo Milano Anno 2008 Pagine 166 Dimensioni 17x24 (cm) Illustrazioni non illustrato - not illustrated Legatura cart. edit. ill. colori - Hardcover Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 500 (gr) ISBN 8889116056 EAN-13 9788889116050
Immagini:
                                    - 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2007
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it