Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche - Gabriele Gasparro,Carlo Magni - copertina
Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche - Gabriele Gasparro,Carlo Magni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,80 €
16,80 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria della Spada
Libreria della Spada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

(Collana di cultura gastronomica 4). Presentazione di Giuseppe Dell'Osso. Il quarto volume della collana mette in evidenza quanto sia complesso il sistema del mercato alimentare dell’offerta al consumatore e di quanto sia necessario che quest’ultimo conosca bene i meccanismi di una scelta consapevole. Il volume vuole suggerire azioni e comportamenti di consumo e delineare una strategia di acquisto che porti il consumatore a scelte razionali, non condizionate dalle mode o dalle influenze di una comunicazione a volte ingannevole e disordinata. Note alle condizioni del volume Nessuna. (T-CA) Autore/i Gabriele Gasparro, Carlo Magni Editore Accademia Italiana della cucina Luogo Milano Anno 2008 Pagine 166 Dimensioni 17x24 (cm) Illustrazioni non illustrato - not illustrated Legatura cart. edit. ill. colori - Hardcover Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 500 (gr) ISBN 8889116056 EAN-13 9788889116050

Immagini:

Il marketing del consumatore. Strategie e strumenti delle scelte gastronomiche

Dettagli

1 gennaio 2007
166 p., ill. , Brossura
9788889116050
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it