Img Top pdp IT book
Salvato in 15 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Il marketing del nuovo millennio
26,60 € 38,00 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+270 punti Effe
-30% 38,00 € 26,60 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing del nuovo millennio - Philip Kotler,Kevin L. Keller - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Il marketing del nuovo millennio Philip Kotler,Kevin L. Keller
€ 38,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziende. Il testo ideale per gli studenti universitari che affrontano lo studio del marketing management che desiderano apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Nel sito Internet http://hpe.pearson.it/kotler sono disponibili ulteriori materiali didattici per docenti e per studenti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2010
9 settembre 2010
Libro tecnico professionale
XII-484 p., Brossura
9788871926063

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore