Basato sul materiale didattico utilizzato dall'autore in un seminario per dirigenti tenuto presso l'Istituto CEAV di Roma, il volume si propone come manuale di marketing strategico che sintetizza le più rilevanti acquisizioni nel campo delle ricerche di mercato, della organizzazione come razionalizzazione dei mezzi produttivi, del marketing operativo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1995
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it